Lettore di micropiastre
PlateReader AF2200 è il dispositivo ideale per la quantificazione di biomolecole come acidi nucleici e proteine e la misurazione di saggi basati sull'impiego di sostanze fluorescenti in piastre. Grazie alla vasta selezione di filtri, è possibile eseguire un'ampia varietà di applicazioni nella regione UV/Vis e rilevare un elevato numero di coloranti fluorescenti. Il software del dispositivo assicura applicazioni preprogrammate ottimizzate e una selezione flessibile di parametri individuali. Offre inoltre l'opzione di programmare liberamente tutti i parametri per soddisfare esigenze particolari. PlateReader AF2200 combina la programmazione e l'analisi più semplice con la massima flessibilità.
Per le applicazioni utilizzate più di frequente, Eppendorf offre due lastre di filtri preconfigurati in grado di assicurare una funzione filtrante ottimizzata per le applicazioni preprogrammate. Naturalmente, sono disponibili anche combinazioni di filtri liberamente configurabili.
Applicazioni
- Quantificazione di biomolecole tramite misurazioni di assorbimento nella regione UV/Vis
- Intensità della fluorescenza per la quantificazione di acidi nucleici sensibili, saggi cellulari e altre applicazioni
- Applicazioni preprogrammate per serie standard (ad es., quantificazione delle proteine con coloranti colorimetrici, applicazioni cellulari, ecc.)
- Applicazioni preprogrammate per Eppendorf µPlate G0.5
- Applicazioni preprogrammate con analisi per fattore (per l'utilizzo con piastre Eppendorf)
- Parametri liberamente programmabili